Apple TV? Pagate, prima di metterci sopra le mani

13/03/2007 11:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Chi ha ordinato l'attesa Apple TV appena dopo la presentazione allo scorso Macworld Expo ora noterà che Apple si è già presa i soldi. Poiché la modalità solita è di scaricare la carta di credito quando Apple spedisce il prodotto, questo significa una cosa sola.

Chi ha ordinato l'attesa Apple TV appena dopo la presentazione allo scorso Macworld Expo ora noterà che Apple si è già presa i soldi. Poiché la modalità solita è di scaricare la carta di credito quando Apple spedisce il prodotto, questo significa una cosa sola.
 
01707b_appletv
Sul forum di discussione di Apple più di un cliente dei prodotti di Cupertino "denuncia" una curiosa tempistica relativa all'acquisto della Apple TV.

Chi ordina un prodotto sull'Apple Store, finché non spedito da Apple, l'ammontare della spesa non viene scaricato dalla carta di credito del cliente.

In questo caso alcuni utenti fanno sapere che Apple ha già prelevato i soldi della Apple TV ordinata, appena aperta questa possibilità sul negozio online.

Questi stessi clienti (apparentemente tutti residenti in USA) continuano ad avere il 20 marzo come data della stimata disponibilità del prodotto multimediale wireless di Apple.

Se non ci sono stati errori questo significherebbe che i primi esemplari della Apple TV sono usciti impacchettati dalle fabbriche asiatiche e che i corrieri sono in viaggio verso i domicili dei clienti. Questione di ore?



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac