AAPL, massimo storico raggiunto e superato

10/01/2007 18:28 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001In mezza giornata di contrattazioni le azioni di Apple costano già come mai prima d'ora! Investitori raggianti per gli annunci, che hanno trascinato il titolo al rialzo vertiginoso. Aggiornato.

In mezza giornata di contrattazioni le azioni di Apple costano già come mai prima d'ora! Investitori raggianti per gli annunci, che hanno trascinato il titolo al rialzo vertiginoso. Aggiornato.
 
Il finale del mese di novembre per le azioni di Apple al Nasdaq è stato clamoroso. AAPL toccavano i 93,16 dollari di quotazione, era il record assoluto.

Ieri, dopo l'annuncio delle novità, AAPL non faceva segnare un nuovo record ma lo sfiorava arrivando verso la fine della giornata a 92,98 dollari, per poi chiudere a 92,57 dollari.

Un guadagno altissimo in una sola giornata: +8,31%.

Oggi, a giornata di contrattazioni ancora in corso, il nuovo record (provvisorio) si sta scrivendo alla borsa tecnologica di New York City: 97,80 dollari è il valore prima di mezzogiorno (ora locale).

Cresce di oltre il 5% AAPL, vedremo a fine giornata quanto avrà realizzato.

Aggiornamento del 10/01/2007: la chiusura di borsa ha riservato altre sorprese positive, Apple ha toccato durante la giornata i 97,80 dollari, stabilendo un nuovo record storico. Alle 16, ora di Wall Street, AAPL si assestava su un valore di 97 dollari, tondi-tondi, il che ha significato un aumento del +4,79%.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac