Sta per arrivare “Facce da iPod”

27/10/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dalla stessa penna dell'autore di "Facce da Mac" la logica prosecuzione del discorso non può che essere un volume dedicato all'iPod. Alberto Pucci lo fa in occasione del quinto anniversario del player.

Dalla stessa penna dell'autore di "Facce da Mac" la logica prosecuzione del discorso non può che essere un volume dedicato all'iPod. Alberto Pucci lo fa in occasione del quinto anniversario del player.
 
Dopo "Facce da Mac" Alberto Pucci firma un altro libro dedicato al mondo Apple, l'iPod.

01082b_facceipod
Lo fa con "Facce da iPod" che Mondadori Informatica metterà in vendita nelle librerie da settimana prossima (12 euro), Pucci ricalca il concetto del precedente volume pubblicato circa un anno fa, lascia descrivere il player multimediale più venduto al mondo a personaggi più o meno noti al pubblico italiano.

Copertina verde il libro dedicato al Mac, azzurra quella dedicata all'iPod.

Ad una settimana dal quinto compleanno dell'iPod potremo scoprire quanti attori, sportivi, giornalisti si sono fatti affascinare da un lettore portatile di musica digitale e ora non riescono più a separarsene.

Insomma appuntamento in libreria per leggere la lista delle canzoni più ascoltate dall'iPod e l'esperienza di personaggi come: Andrea Bargani (scarica da iTunes gli highlights della NBA ma non ha ancora un iPod video), Beppe Severgini (ha visto l'iPod ovunque, dalla Cina, alle Filippine e dalla Russia all'India, per non parlare di New York City), Carlo Verdone (non è d'accordo alla visione dei film nel piccolo schermo dell'iPod), Eros Ramazzotti (spera che Apple lo migliori ma per lui è già utile con la musica), Ilaria d'Amico (si è fatta mettere la musica nell'iPod dal vicino di casa, ma inavvertitamente glielo ha resettato), Laura Pausini (per mancanza di tempo compera molta musica da iTunes Store e si stupisce come nella "Sylicon Valley" ci siano così tanti Apple Store), Linus (uno dei quattro italiani presenti a New York City per il lancio del kit sportivo Nike+iPod) e altri ancora.

Troverete anche qualche racconto di noi di setteB.IT.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac