Nike+iPod all’italiana: Roma sì, Milano no

16/10/2006 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ci dobbiamo distinguere per forza anche nel lancio dei prodotti nuovi. Il kit per corridori di Nike e Apple fa disperdere l'ufficialità del giorno d'esordio. Roma vince su Milano. Aggiornato.

Ci dobbiamo distinguere per forza anche nel lancio dei prodotti nuovi. Il kit per corridori di Nike e Apple fa disperdere l'ufficialità del giorno d'esordio. Roma vince su Milano.
 

Avevamo già ampiamente descritto la gran confusione che circonda il lancio italiano del kit Nike+iPod, oggi la verifichiamo "sul campo".

Il prodotto continua a non essere disponibile sull'Apple Store online ad oggi che, secondo le informazioni raccolte, dovrebbe essere il giorno prima dell'esordio ufficiale.

Non abbiamo fatto il "giro d'Italia" come nella precedente occasione ma ci siamo limitati a sondare i tempi nei negozi romani e milanesi di Nike e, non stupisca nessuno, verifichiamo discordanze.

Al Nike Store di Milano il kit per iPod nano non c'è, non è atteso per domani ma "arriverà entro la settimana".

Al Nike Store di Roma il kit è in vendita fin da ieri e quindi chi lo volesse può recarsi in via del Corso.

Aggiornamento del 18/10/2006: è comparso sull'Apple Store italiano il Nike+iPod Sport Kit, costa 29 euro ed è disponibile in 5 giorni dall'ordine. Apple Italia non ha rilasciato alcun comunicato in proposito per informare della disponibilità sul negozio online. Lo stesso per Nike Italia che dovrebbe commercializzare il prodotto nei propri negozi e in altri di generi sportivi. Quel che si dice proprio un lancio in grande stile! 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac