Le iTunes Card per i film e telefilm

28/11/2006 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Negli Apple Store statunitensi sono comparse delle speciali card prepagate per il credito su iTunes Store, possono essere spese sia per musica che per video ma illustrano le locandine dei film e telefim più popolari.
01239c_setitunesgiftcardsCi sono vari metodi per pagare i contenuti multimediali in vendita su iTunes Store, in USA la gamma è piuttosto ampia. Tra questi c’è la possibilità di comperare carte prepagate iTunes Card o iTunes Gift Card.

Non sono certo una novità, il sistema funziona da tempo, i tagli previsti sono quelli da 15, 25 e 50 dollari.

Di tanto in tanto queste card sono state illustrate in vari modi, per esempio sotto Natale perdono i disegni delle silhouette e guadagnano i colori tipici del rosso e del bianco con disegni di pacchetti infiocchettati con i cavi dell’auricolare dell’iPod. Si veda l’offerta dell’Apple Store, accanto.

Da settembre Apple ha introdotto la vendita dei film su iTunes Store USA, per il momento solo quelli del gruppo Disney, Pixar compresa.

Ebbene da poco, nei negozi direttamente gestiti da Apple negli Stati Uniti, le iTunes Gift Card sono vendute con le locandine di film e telefilm in vendita sulla piattaforma di Apple.

Grazie ad ifoAppleStore possiamo mostrarvi come sono fatte, alcune mostrano l’automobilina parlante protagonista di “Cars”, altre l’astronauta animato di “Toys Story”, ma anche i protagonisti del telefilm “The Office” in onda sulla NBC.

01239b_itunescardmovies



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac