A Parigi c’era anche Steve Jobs. Foto e video
05/07/2010 07:00 CET
Verso l’orario di chiusura del negozio parigino, sabato, è apparso anche il CEO di Apple, attento a controllare l’apprezzamento del pubblico. Aggiornato.
L’inaugurazione numero 294 di un Apple Store c’è stata sabato a Parigi, chi se la fosse persa può rivedere i nostri reportage con molte fotografie: la situazione all’alba, la mattinata sotto al sole poi sotto la pioggia e l’interno del caratteristico negozio.
Marc Atallah è però riuscito ad accorgersi della presenza di Steve Jobs (accompagnato da Ron Johnson, il responsabile dei negozi di Apple), entrato nell’Apple Store in serata.
Nelle immagini Johnson non si vede, ma Jobs è sulla balconata di destra (esattamente dove abbiamo realizzato i servizi di sabato) per scrutare l’afflusso dei visitatori, alla sua destra l'”ingellatissimo” Steve Cano che presiede i negozi internazionali per Apple.
Forse il CEO di Apple ha portato a Parigi tutta la famiglia e quella di Johnson, per festeggiare la festività USA del 4 luglio, oppure con l’aereo privato ha poi fatto immediatamente ritorno in California. Non lo sapremo mai.
Sabato prossimo tocca al secondo Apple Store cinese e chissà se per il negozio numero 300 Apple stia pensando a qualcosa di speciale?
Aggiornamento del 06/07/2010: ecco un brevissimo video con Cano e Jobs che guadagnano l’uscita del negozio parigino, in mezzo alla folla.