Swimsuit issue su App Store con le modelle più belle
22/07/2009 21:30 CET
Il nuovo software è classificato per maggiorenni dato l’alto contenuto erotico che sprizza da ogni foto e video delle ragazze in costume.
Esordisce su App Store “SI Swimsuit 2009“, il software con le immagini di 19 tra le più belle modelle (vagamente sportive) in circolazione.
In vendita da oggi per 2,40 euro (o 3 dollari) sul negozio degli applicativi per iPhone/iPod touch c’è questo software classificato secondo Apple “17+”, ovvero destinato ad un pubblico adulto. Naturalmente gli standard sono quelli puritani degli Stati Uniti, che qui impallidirebbero anche davanti alla pubblicità dell’ultima saponetta neutra o tacchino affettato.
Sono disponibili le fotografie in costume da bagno (o quello che ne rimane) di: Anne V, Ariel Meredith, Bar Rafaeli, Brooklyn Decker, Cintia Dicker, Damaris Lewis, Danica Patrick, Daniella Sarahyba, Esti Ginzburg, Irina Shayk, Jarah Mariano, Jessica Gomes, Jessica Hart, Jessica White, Jilie Henderson, Kim Cloutier, Lucia Dvorska, Melissa Haro e Tori Praver. Si possono gustare anche due minuti di video per ognuna.
Ogni mese sarà mostrata una modella nel calendario, fino al termine di febbraio 2010 (quando uscirà un nuovo numero della rivista Swimsuit issue 2009). Sul sito ufficiale sono disponibili immagini e video, tutto gratuitamente e senza la limitazione d’età.
Solo con l’arrivo dell’OS 3 è possibile per Apple distribuire software con classificazioni d’eta. Per esempio “Hottest girls”
è stato ritirato perché erano state uploadate immagini eccessivamente
erotiche, oltre gli standard di Cupertino e non approvate. Recentemente sono affiorati problemi con queste limitazioni.
Curiosamente su iTunes Store USA è un paio d’anni che i video delle modelle di Sport Illustrate sono assenti. Nel 2006 e 2007 erano invece stati messi regolarmente in vendita e, volendoli cercare, si trovano ancora.