Gli accessori dell'Apple Expo 2007
appleexpo07swac18 appleexpo07swac21 appleexpo07swac19
I nuovi marchi di Wacom devono ancora essere riconosciuti dal grade pubblico e sono stati piazzati nel punto più alto dello stand...
...gli specialisti delle tavolette grafiche mostrano tutti i recentissimi nuovi prodotti. Qui il modello base e compatto Bamboo One...
...la Bamboo Fun nella versione più piccola...
appleexpo07swac20 appleexpo07swac24 appleexpo07swac23
...la Bamboo Fun dalle dimensioni maggiori...
con i quattro tasti illuminati nell'elegante LED blu, ecco la Bamboo...
...una delle due misure della top di gamma Intuos3 Special Edition chiude la rassegna dei prodotti Wacom a Parigi.
appleexpo07swac34 appleexpo07swac32 appleexpo07swac33
LaCie attira l'attenzione con la particolarissima Huby disegnata dal francese Ora-Ïto che ha recentemente creato il Golden Disk.
Ritornano all'Apple Expo parigino gli italiani della iDowell. Gli unici che hanno avuto l'intuizione di creare gruppi di continuità dalle forme decisamente accattivanti, che stanno benissimo vicino ai Mac...
...le nuove varianti di colore Black Edition sono solo l'aspetto esteriore dei prodotti dell'azienda friulana, all'interno una tecnologia innovativa permette risparmi energetici piuttosto interessanti.
appleexpo07swac25 appleexpo07swac31 appleexpo07swac26
Da Griffin Technology qualche custodia per iPhone che è completamente fuori luogo per la voglia che avevano i francesi di toccare con mano lo smartphone di Apple. Si notino i colorati auricolari TuneBuds.
Ancora custodie per iPhone oltre che per gli iPod. E' anche Contour Design che cade nell'equivoco in cui ha tirato un po' tutti la scelta di Apple di non mostrare/annunciare l'iPhone a Parigi.
Da Gear4 una bella custodia (che sembra un portachiavi) per l'iPod nano di terza generazione.
appleexpo07swac38 appleexpo07swac29 appleexpo07swac04
Lo stand di Sonnet Technologies con le batterie di ricambio per iPod, schede e protezioni gommose per tastiere. Tutti prodotti da aggiornare con le novità di Apple.
Pantone è appena stata comperata da X-Rite ma i calibratori digitali di colore sono un offerta apprezzata dagli utenti Mac. Ecco la gamma Huey ed Eye-One.
Un doppio dock per iPod e telecomando interattivo Zicplay per la navigazione di Ewoo attraverso il player di Apple.
appleexpo07swac37 appleexpo07swac27 appleexpo07swac28
Non è ancora disponibile ma lo sarà nei prossimi mesi da Macally, Powerlink è tre cose contemporaneamente: un adattatore da Dock dell'iPod a USB, una mini batteria per iPod e una memoria flash. Il tutto si ripiega sotto la protezione in plastica nera.
Robot per tutti dai francesi di ROBOpolis...
...per divertirsi come con il Meccano ma con un quoziente tecnologico decisamente più alto.
appleexpo07swac41 appleexpo07swac42 appleexpo07swac44
La lezione di Final Cut Pro è seguitissima...
...24 potenti Mac Pro per i fortunati delle prime file che possono sperimentare passo-passo e molti altri interessati sulle file posteriori, ma senza computer.
L'abbiamo perlustrato in lungo ed in largo il padiglione 5 del Paris Expo che anche per questo finale di settembre ha richiamato gli europei appassionati dei prodotti di Apple. Si conclude qui la copertura di setteB.IT dell'Apple Expo 2007. Al prossimo anno.